info & email
Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003. Inoltre, giuro solennemente che non riempirò la tua email di spam!
La risposta è C, Pentax e Fujifilm. Nulla contro Nikon o Canon ovviamente... Semplicemente è andata così. Ho iniziato con Pentax, mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto la necessità di cambiare. Pentax in fin dei conti anche se non è un brand famoso come gli altri è un pilastro della fotografia, ha fatto moltissima innovazione. Ultimamente mi ritrovo ad usare di più la piccola Fujifilm XT10, piccola, pratica da usare e in grado di produrre delle immagini già "finite"
Come detto sopra utilizzo Pentax. Ho una K3 e una Kr, entrambe acquistate in kit con il 18-55 (WR per la K5-II). Ho un 50 1.8 (Pentax) e un 50-200 (sempre Pentax). Ma il mio obiettivo preferito è sicuramente il Tamron 70-200 f/2.8: lo adoro!. Infine ho un paio di flash: uno completamente manuale (Yongnuo 560-III) e un Metz 52. Da alcuni anni porto sempre con me anche una piccola Fujifilm XT10: la adoro. Al suo obiettivo kit 16-50 affianco un 16mm f/2.8 e un 35mm f/2 entrambi Fuji. Di recente mi sto divertendo anche con un drone, un DJI Mini 2
Yes, alla fine dei conti sono pur sempre un informatico. E' costruito con Joomla su un template di Rockettheme un po' rimaneggiato per adattarlo alle mie esigenze.
Sento spesso parlare male di internet, ma la verità è che è uno strumento potentissimo. E per la fotografia è una vera miniera d'oro. Non voglio dire che non c'è più la necessità di persone che insegnino, ma se non si ha fretta e si ha voglia di imparare (non avendo paura di sbagliare), il World Wide Web è davvero un compagno fantastico. Ci sono contenuti di ogni tipo davvero ben fatti, soprattutto in inglese.
Per l'utilizzo delle immagini presenti su questo sito, chiedo cortesemente di scrivermi un'email
Sostieni il sito